Campionato Italiano Cadetti e Jeunesse 2015 di Roccaraso al giro di boa

Copertina_Roccaraso_17_luglioSi è giunti a metà competizione al Campionato Italiano Cadetti e Jeunesse 2015 di Roccaraso con la giornata che si è appena conclusa ed ha visto l’assegnazione dei titoli di campione d’Italia Libero e Combinata per la categoria Jeunesse e l’inizio delle gare di Danza.

Alle ore 15 è stato il turno delle gara Obbligatori Coppie Danza dei Cadetti che si sono esibiti nel primo esercizio Little Waltz e nel secondo esercizio Siesta Tango; la classifica dopo le esibizioni di oggi vede al comando la coppia Piccolo Antonio Giovanni e Testoni Asya Sofia della U.P. Calderara ASD seguiti da Allegranti Raoul e Artoni Caterina della A.S.D Polisportiva Orizon e da Andolina Michael e Codra Martina della A.R. Fincantieri ASD.

Nella successiva gara Obbligatori Coppie Danza Jeunesse (primo esercizio Association Waltz, secondo esercizio Keatz Foxtrot) la coppia Rossetti Luca e Orsi Alessia della Polisportiva Funo A.S.D. e ASD Skating Club S.Agata Bolognese ha ottenuto la prima posizione superando le coppie Da Col Edoardo e Martinotti Chiara della ASD Patt. Art.co Murialdo Rivoli e ASD Rollerblot e Giacometti Denis e Marabini Sara della ASD Magic Roller rispettivamente al secondo e terzo posto.

Il Campionato Italiano riprenderà domani alle ore 14 con le gare Short Jeunesse femminile, Short Coppie Artistico Cadetti e Coppie Artistico Jeunesse, gara Libero Coppie Danza Cadetti e Coppie Danza Jeunese

Le gare del Campionato italiano di Pattinaggio Artistico sono visibili in streaming sulla FIHPtv  al seguente link: http://fihptv.org/index.php?lang=it

Fonte:http://www.fihp.org/

This entry was posted on sabato, luglio 18th, 2015 and is filed under News dal Pattinaggio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Sponsors

Links

Archive