Campionato Italiano Cadetti e Jeunesse 2015 di Roccaraso al giro di boa
Si è giunti a metà competizione al Campionato Italiano Cadetti e Jeunesse 2015 di Roccaraso con la giornata che si è appena conclusa ed ha visto l’assegnazione dei titoli di campione d’Italia Libero e Combinata per la categoria Jeunesse e l’inizio delle gare di Danza.
Alle ore 15 è stato il turno delle gara Obbligatori Coppie Danza dei Cadetti che si sono esibiti nel primo esercizio Little Waltz e nel secondo esercizio Siesta Tango; la classifica dopo le esibizioni di oggi vede al comando la coppia Piccolo Antonio Giovanni e Testoni Asya Sofia della U.P. Calderara ASD seguiti da Allegranti Raoul e Artoni Caterina della A.S.D Polisportiva Orizon e da Andolina Michael e Codra Martina della A.R. Fincantieri ASD.
Nella successiva gara Obbligatori Coppie Danza Jeunesse (primo esercizio Association Waltz, secondo esercizio Keatz Foxtrot) la coppia Rossetti Luca e Orsi Alessia della Polisportiva Funo A.S.D. e ASD Skating Club S.Agata Bolognese ha ottenuto la prima posizione superando le coppie Da Col Edoardo e Martinotti Chiara della ASD Patt. Art.co Murialdo Rivoli e ASD Rollerblot e Giacometti Denis e Marabini Sara della ASD Magic Roller rispettivamente al secondo e terzo posto.
Il Campionato Italiano riprenderà domani alle ore 14 con le gare Short Jeunesse femminile, Short Coppie Artistico Cadetti e Coppie Artistico Jeunesse, gara Libero Coppie Danza Cadetti e Coppie Danza Jeunese
Le gare del Campionato italiano di Pattinaggio Artistico sono visibili in streaming sulla FIHPtv al seguente link: http://fihptv.org/index.php?lang=it
Fonte:http://www.fihp.org/